Pes World Forum

Premier League - Al Tottenham non bastano due rimonte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2009, 12:23

CR7

Group:
Founder
Posts:
5,712
Location:
Sicilia

Status:


Premier League - Al Tottenham non bastano due rimonte



Eurosport - sab, 03 ott 18:09:00 2009

Gli Spurs pareggiano 2-2 a Bolton mancando il momentaneo aggancio in vetta a Manchester United e Chelsea. Primo successo del Portsmouth, che si impone 1-0 in trasferta sui Wolves; bene anche Hull City e Burnley

Bella partita al Reebok Stadium, dove il Bolton se la gioca alla pari con il Tottenham, costringendo gli Spurs a una doppia rimonta per il 2-2 finale, che lascia comunque un po' d'amaro in bocca agli uomini di Redknapp, che sognavano di agganciare in vetta Manchester United e Chelsea, almeno per qualche ora.

Il Tottenham, invece, paga un avvio disattento e prende gol già al 3': in occasione di una rimessa lunga da sinistra, Bassong non riesce a liberare di testa, la girata di Lee viene respinta da Cudicini, ma il portiere italiano non può nulla sul tap-in di Gardner che infila la sfera sotto la traversa.

Con il passare dei minuti gli Spurs crescono e Niko Krancjar va vicino al primo gol con la sua nuova maglia con un tentativo dal limite al 25'. L'appuntamento è solo rimandato: al 34', infatti, il croato si fa trovare pronto su un'ottima sponda di testa di Crouch e insacca con un gran destro di controbalzo.

Cudicini salva su Taylor pochi attimi prima dell'intervallo e a inizio ripresa sembra che il Tottenham possa prendere in mano le redini del gioco, ma al 69' un'altra indecisione difensiva costa cara ai londinesi: sul cross mancino di Cohen, infatti, Assou-Ekotto si dimentica completamente di Kevin Davies che si infila sul secondo palo e mette dentro di testa portando i Trotters avanti 2-1.

Anche in questo caso, però, il Bolton viene ripreso, questa volta quasi immediatamente: al 72' il destro di Crouch schizza sulla traversa, mentre un minuto dopo è Corluka a insaccare con un bel colpo di testa sul cross del solito Krancjar. Si tratta del gol del definitivo 2-2, anche perché nel quarto d'ora finale le squadre si accontentano di un punto e non rischiano più.

Nelle altre partite da segnalare il primo successo in campionato del Portsmouth, che espugna il campo del Wolverhampton grazie a una rete di Yebda (19'), mentre un doppio 2-1 casalingo premia Burnley e Hull City nelle rispettive sfide contro Birmingham e Wigan.
Luca STACUL / Eurosport
 
Top
0 replies since 14/10/2009, 12:23   224 views
  Share